Quando dico migliore scarpa running “per tutti” mi riferisco al fatto che la scarpa presa in considerazione non è la “migliore scarpa running” ma è una migliore scarpa running  “per tutti”.

Sto parlando della Icebug Aura.

Un assoluta novità nel mondo del running stradale, primo modello stradale del marchio Icebug.

Icebug è un marchio da anni rinomato per le sue scarpe off-road specifici per fondi invernali, dal grip eccezzionale.

Il cui motto è – giustificato dai fatti : “Safe Grip, Free Mind”

Com’è la Icebug Aura?

La Icebug Aura è una scarpa che appartiene alla categoria delle daily trainer, scarpa con cui uscire a fare corsette giornaliere per stare in forma. O preparare gare di media e lunga distanza. Tipo la Brooks Ghost.

Come la Brooks Ghost, la Icebug Aura ha un intersuola spessa al tallone 35mm, ma con un differenziale tacco-punta di soli 6mm ed una tecnologia del rocker – non troppo accentuata – che favorisce la rullata, facendo risparmiare fatica all’avampiede in fase di spinta.

Ma, rispetto alla Ghost,  offre un ammortizzazione più elevata, a livello di una Brooks Glycerin. Con la quale condivide la tecnologia della gomma dell’intersuola, che è fatta di mescola EVA infusa di Azoto.

Ed il tutto al peso di soli 250gr! meno di una Brooks Launch, un modello per corsa veloce.

Migliore scarpa running per tutti

Quindi? Perchè migliore scarpa running “per tutti”?

Insomma, la Icebug Aura è una scarpa 3-in-1!  Ecco perchè dico scarpa running “per tutti”: può accontentare diversi tipi di corridore, in diverse espressioni della corsa.

Possiamo trovare scarpe che magari offrono una migliore tomaia, un miglior confort, una migliore stabilità, un miglior comportamento alle alte o basse velocità.

La Icebug Aura può soddisfare un po tutte queste esigenze, nelle corse di tutti i giorni, come nelle ultramaratone da correre in maniera piacevole, confortevolmente.

 

Visita il sito ICEBUG

 

Icebug Aura: Free your Mind

Visualizzazioni: 319