The North Face Limitless Shorts

I pantaloncini The North Face Limitless Shorts son Realizzati con materiali riciclati, col pantaloncino fatto in FlashDry e la mutandina interna in maglia di jersey.

Hanno un tocco al tacco che li fa sembrare quasi come i sacchetti della spesa fatti di mais, un pò più consistenti.

E sembrano essere waterproof, o almeno resistenti all’acqua. E questo ti fa pensare.. Saranno caldi e scomodi?

E invece non sono affatto scomodi, non fanno caldo, riescono ad assorbere il sudore, a “diffonderlo” capillarmente sul tessuto in modo da facilitare la fase di asciugamento.

Il gambale è lungo quasi fino al ginocchio, veste in maniera ampia, e consente massima mobilità nonostante non sia dotato di uno spacco laterale particolarmente profondo.

Visita il sito per vedere le diverse colorazioni disponibili

 


 

The North Face Lightbright T-Shirt

La maglietta The Nort Face Lightbright ad un primo sguardo potrebbe sembrare essere fatta con quel tessuto un pò povero delle magliette che danno nei pacchi gara …

E invece non è fatto con quel “filo da pesca”, ma in tessuto Flashdry, che risulta essere molto morbido al tatto, persino piacevole, arioso durante il movimento, che anche bagnato non si incolla alla palle e non irrita i capezzoli.

Il pannello posteriore, che “sconfina” sui fianchi, ben sotto le ascelle, è più fine ed ancor più traspirante, proprio dove si origina di più il sudore per raffreddare il corpo.

Visita il sito per vedere le diverse colorazioni disponibili

 


The North Face Summit Vectiv Pro

The North Face Sunriser Hydro Belt

The North Face Summit Run 12

Visualizzazioni: 39