Il Karpos Lavaredo Vest è un gilet antivento molto leggero e ben protettivo, da indossare  per proteggersi dal vento ed evitare allo stesso tempo di riscaldarsi troppo durante un attività aerobica ad alta intensità.

Traspirante e leggero, pesa solo 90 gr e lo si può richiudere su se stesso.

Una volta compresso all’interno dell’apposita “sacca” ricavata all’interno della giacca, occupa lo stesso spazio di una barretta.

Il gilet ha i bordi del giro spalla in tessuto elastico che migliorano la tenuta del tessuto sul corpo durante il movimento.
La fascia del fondino in tessuto più elastico e compressivo che si stende in vita chiudendo così il possibile accesso del vento all’interno!

La zip a tutta lunghezza è facilmente manovrabile anche indossando un paio di guanti

Il colletto è molto alto ma non procura alcun fastidio, ben rivestito internamente.

Sul pannello frontale c’è una tasca napoleon zippata in cui poter riporre documenti, oggetti leggeri che non possano sballottare fastidiosamente  durante il movimento.

Il pannello posteriore è fatto con un tessuto a maglia larga che permette ottima dispersione del calore e dell’umidità, per evitare uno stato di surriscaldamento che aumenterebbe la sudorazione e  comprometterebbe il comfort.

L’elasticità del tessuto permette di indossarlo molto rapidamente anche sullo zainetto da trail, senza perdere comodità.

Caratteristiche del Karpos Lavaredo Vest:

  • Zip YKK® nella parte anteriore.
  • Taschino zippato sul petto.
  • Collo sagomato.
  • Bordini elastici sul fondo busto e giro manica.
  • Sacchetto contenitivo interno.
  • Reflex personalizzato sul retro.

 

Karpos Lavaredo Vest

 

 

 

Visita il sito KARPOS

 

Visualizzazioni: 128