Il cappello The North Face Run Hat è fatto a pannelli, con quello anteriore fatto in tessuto FlashDry – XD e con i pannelli fatto in tessuto poliestere rifinito con trattamento Non-PFC DWR idrorepellente: questo non significa che è una cappello antipioggia, ma che anche l’umidità prodotta dal corpo umano durante la corsa non impregna il filato ed evapora via, lasciando più asciutti all’interno.

 

Anche la visiera è in tessuto FlashDry con bordi rinforzati, idrorepellente.

 

Internamente è dotato di una fascia tergisudore in tessuto Flash Dry Pro, elasticizzato e molto piacevole al contatto con la pelle, la cui funzione – oltre che stabilizzare il cappellino – è di trattenere il sudore della fronte, per evitare che si accumuli e finisca per colare sugli occhi.

 

Questo tessuto prende il sudore e lo trasporta al lato opposto dove ha tempo di asciugare

Il cinturino di regolazione è in tessuto elastico ed è dotato di chiusura a velcro, ed ha uno strato di tessuto riflettente che permettere di essere visti al buio

Considerazioni

Il cappello The North Face Run Hat è facile da indossare, facile da regolare e comodo da indossare, con quella fascia tergisudore veramente piacevole al contatto della pelle.

Il tessuto elastico è resistente e facilmente ripiegabile, il cappello può essere facilmente riposto nello zaino o in una fascia porta oggetti.

 

Visita il sito THE NORTH FACE per vedere altri capi collezione Trailrunning

 

 


 

 

The North Face Sunriser Hydro Belt

The North Face Summit Superior Futurelight

The North Face Summit Run 12

The North Face Summit Vectiv Pro

The North Face Vectiv Eminus

The North Face Vectiv Enduris 3

Visualizzazioni: 20