La Scott Supertrac Speed RC si aggiunge alla collezione e amplia la scelta per includere qualsiasi ambito: dalla corsa in montagna, ai vertical, alle sky, fino alle corse ad ostacoli. Grazie alla nuova suola robusta e resistente, queste scarpe offrono un’aderenza incredibile e consentono di affrontare diversi tipi di terreno, qualsiasi sia la condizione atmosferica. Una cosa è certa: con queste scarpe ai piedi la velocità è assicurata.

La linea RC si è sempre contraddistinta grazie al suo design caratterizzato dai colori Black&Yellow, alla qualità dei prodotti ed alla capacità di adattarsi a diversi utilizzi. Anche per il 2024 SCOTT Running propone una gamma completa Head-to-Toe, con prodotti che spaziano dalle fasce fino a calze e scarpe. Ogni anno, inoltre, il design dell’abbigliamento RC viene aggiornato per attirare maggiormente l’attenzione.

LEGGEREZZA

La loro struttura leggera e progettata per le competizioni, ti permette di restare leggero sui piedi senza compromettere la durabilità.

 

PERFORMANCE

Leggera ma robusta e con una trazione impareggiabile questa scarpa vi aiuterà a correre più velocemente dei vostri avversari.

 

TRAZIONE SU TERRENI MORBIDI

Questa nuova suola è stata progettata per funzionare su diverse superfici, ma dà il meglio di sé sui terreni fangosi ed erbosi.

Questo grazie ai tasselli da 7 mm che possono penetrare nella superficie e offrire trazione per aiutarvi ad avanzare e a mantenere la velocità.

 

 

Visita il sito SCOTT

Visualizzazioni: 44