L’APEX PRO RUN VEST è il gilet più avanzato e innovativo progettato e realizzato appositamente per chi sceglie il massimo dell’ efficienza e performance. Con una capienza totale di 12 litri, di cui 1 di idratazione, e 350 grammi di peso, è dotato di tutte le componenti innovative per affrontare i più duri ultratrail e, per la prima volta, del sistema di sicurezza RECCO®.

Camelbak Apex Pro Run Vest

La vestibilità snella, simile a un capo di abbigliamento, offre comfort e prestazioni senza eguali a ogni falcata, offrendo nel contempo spazio in abbondanza per tutti gli accessori indispensabili per un trail.

 

Il gilet idrico Camelbak Apex Pro Run Vest  è realizzato con il nuovo micro-mesh 3D,  che offre maggiore comfort e ventilazione.

Al nuovo gilet sono state aggiunte diverse soluzioni per la sicurezza, a partire dalla tecnologia RECCO®: Apex Pro è dotato di un catarifrangente RECCO cucito all’interno del gilet. La tecnologia RECCO consente di essere facilmente localizzati dai soccorritori, qualora si verifichi un incidente o ci si perda.

 

La faretra per bastoncini da trekking, richiudibile e removibile, è una risorsa pieghevole che può essere riposta all’interno del gilet quando non viene utilizzata; gli attacchi removibili sulla parte anteriore consentono inoltre di fissare i bastoncini da trekking come metodo alternativo per trasportarli.

La mesh tecnica sulla schiena offre ventilazione e leggerezza calibrate. Le tasche elasticizzate sui lati e sul davanti sono utili per riporre cibo, acqua e attrezzatura.

La parte posteriore del nuovo Apex Pro, super elasticizzata, è dotata di una tasca resistente all’acqua, per proteggere gli oggetti elettronici da pioggia, sudore e condensa del serbatoio.

Lo scomparto più grande è assicurato da una zip diagonale a tutta lunghezza: mostrare ai giudici l’attrezzatura obbligatoria diventa tanto semplice quanto aprire la zip. Uno scomparto separato può contenere anche una sacca idrica CamelBak.

Apex Pro è disponibile in versione unisex e include due borracce morbide QuickStow (da 0,5L l’una).

Caratteristiche Camelbak Apex Pro Run Vest :

– Volume 12 litri
– peso 350 grammi
– Tessuto interno 3D VENT MESH con Polygiene®
– Tessuto esterno 85% NYLON – 15% SPANDEX Woven
– SISTEMA RECCO®
– FARETRA STACCABILE PER TRASPORTO BASTONI
– Tasche con zip WATER – RESISTANT
– Attacco frontale per bastoni
– Tasche espansibili per oggetti e scorte energetiche
– Tasca zippata per smartphone
– Cinghie sternali regolabili
– Fischietto di sicurezza
– 2 Quick Stow™ Flask da 0,5 litro
– disponibile in 4 taglie : XS: 58-81cm / S: 76-94cm / M: 91-101cm / L: 96-111cm

 

 

 

Visita il sito Camelbak

 

 

Camelbak Trail Run Vest

Camelbak Zephyr Pro ( vs Camelbak Trail Run Vest)

Camelbak Ultra Belt fascia portaoggetti

 

Visualizzazioni: 75