L’ultima collezione The North Face Summit Series Trail Running è stata creata in collaborazione con il team di atleti del brand e pensata per loro, per aiutarli a raggiungere i podi più prestigiosi.

Quando la posta in gioco è alta e ci si spinge oltre i limiti del possibile, il comfort e un kit da corsa performante sono fondamentali e possono fare la differenza.

Correre è anche una questione di numeri.

Dal pettorale all’attrezzatura testata e collaudata, i numeri sono ovunque e raccontano una storia.

Sono inequivocabili e allo stesso tempo molto personali.

Testimoniano la dedizione di chi corre e l’innovazione di The North Face, che da anni si impegna a creare attrezzatura alla massima performance. Ogni chilometro percorso, ogni metro scalato. Ogni grammo eliminato, ogni secondo risparmiato.

Il brand si impegna da sempre al massimo per portare chi lo indossa a sfidare i propri limiti

Per la nuova stagione FW23, la collezione di The North Face Summit Series Trail Running si ispira agli anni di innovazione con massime prestazioni creando un kit leggero ma allo stesso tempo resistente.

La collezione The North Face Summit Series Trail Running comprende:

 

Summit VECTIV™ Pro

La scarpa perfetta per la gara, in grado di offrire una stabilità dinamica con Surface Control™ superiore con comfort ammortizzato e schiuma reattiva.

Con il grip Surface Control™ di livello superiore e una suola in carbonio con alette stabilizzatrici per un supporto ottimale su superfici irregolari

Per correre più velocemente con un’ammortizzazione leggera che bilancia l’assorbimento degli urti con un rapido rimbalzo per garantire velocità e comfort sulle lunghe distanze.

Per essere più veloci a parità di sforzo grazie all’intersuola in superfoam ad alta densità e rimbalzo che recupera l’energia cinetica.

Summit Superior Futurelight Jacket 

La giacca perfetta anche per le condizioni atmosferiche più avverse, con la membrana FUTURELIGHT™ che offre traspirabilità e vestibilità ottimali.

Per rimanere protetti il guscio 3L completamente impermeabile e sigillato da cuciture, al cordino in vita e al cappuccio regolabile.

La temperatura corporea è garantita da una membrana traspirante e impermeabile FUTURELIGHT™ che consente la fuoriuscita del calore e dell’umidità in eccesso.

Da non lasciare mai a casa, grazie al sacco integrato che la rende facile da impacchettare o da portare con sè.

 

Summit Altimetro ¾ Zip Top

Per completare il look da gara con il top che, grazie al tessuto DotKnit™ a doppia maglia, facilita la traspirazione e e garantisce comfort a basse temperature.

Per rimanere al caldo nelle condizioni più fredde grazie al tessuto WindWall™ strategicamente posizionato per trattenere il calore e proteggere dal vento forte quando fa freddo.

Il flusso d’aria è perfetto grazie alla cerniera frontale a 3/4 con doppio tiretto

Il tessuto DotKnit™ a doppia maglia facilita la traspirazione

 

 

Un kit tecnico dalla testa ai piedi, che si completa con lo zaino SUMMIT TRAINING PACK, i pantaloncini SUMMIT PACESATTER e la maglietta SUMMIT HIGH TRAIL: un kit capace di dare confort e sicurezza a ogni passo nel giorno della gara.

La nuova collezione The North Face Summit Series Trail Running è disponibile su www.thenorthface.it e in store selezionati.

 


The North Face Summit Vectiv Pro

The North Face Summit Superior Futurelight

The North Face Summit Run 12

The North Face Sunriser Hydro Belt

Visualizzazioni: 66