Giorni fa sono uscito a correre col cane, la nostra sgambatina quotidiana di 6-7 km, sono tornato a casa, mi sono tolto di dosso gli abiti sudati, mi sono lavato “a pezzi”, e poi ho proseguito la giornata in faccende di casa, spesa al supermercato, e poi sono andato a lavoro.

Solo a fine serata mi sono reso conto di avere ancora ai piedi le calze TRS Trail Up Evolution!

Le calze TRS Trail Up Evolution sono calze tecniche ma non hanno un aspetto tecnico, ed hanno un tocco piacevole, vestono in maniera leggera, e sono molto traspiranti.

E se dopo la corsa non li ho tolti, è perché mi sentivo asciutto e in zona comfort, tanto che il mio cervello primitivo non ha sentito bisogno di farmi togliere qualcosa in cui stavo bene.

Che poi la cosa bella è che, quando esco a correre per analizzare un prodotto, cerco di stare mentalmente attento a quell’oggetto.
In questo caso non ci sono riuscito.

Forse proprio per quel fatto che non ti accorgi di una cosa finché non c’è qualcosa che non va.

 

Il Test

Ho corso con le Trail Up Evolution un centinaio di km, in diverse uscite, con diverse scarpe, in diverse condizioni meteo: giornate con sole e 20°C, giornate fredde intorno agli 0°C, giornate di pioggia – sempre con spensieratezza.

E me le sono portate tutte il giorno ai piedi… come già detto, anche dopo la corsa.

Trovandomici sempre bene.

Vestono leggere, un bel tocco sulla pelle, col bordo elastico che tiene bene senza stringere.

Si ha una buone sensazione di areazione.

 

CalzeRegia

La cosa bella è che quando mi sono state mandate queste calze, non conoscevo affatto TRS di CalzeRegia, non avevo nessun pregiudizio (positivo o negativo) che potesse creare aspettative e influenzare la percezione del prodotto.

Quando ti arriva una calza X-Socks, pensi: X-socks = X-Bionic, marchio rinomato, leader, lo portano gli atleti top nelle gare del deserto, una calza costa 30€, dev’essere per forza buona. E lo è, indubbiamente.

Ma lo è anche questa calza TRS Trail Up Evolution, che costa solo 14,90E

Si, ci sono differenze nella struttura della calza, si vedono. E magari si sentono dopo aver percorso 30 e più km… Ma chi è che fa 30km tutti i giorni?

Le calze Trail Up Evolution sono realizzate con filati Dryarn e Softair , per altre informazioni tecniche visitate il sito CALZE REGIA

 

Visualizzazioni: 149