Camelbak Ultra Hanheld è la borraccia a mano che mi accompagna spesso nelle brevi uscite di corsa o trail running, quando d’estate non mi allontano tanto da casa, e voglio comunque portarmi dietro una riserva d’acqua per quando mi si secca la gola.

Il portaborraccia è una “calza” tubolare fatta col tipico tessuto Mesh 3 D usato anche per gli schienali degli zaini Camelbak,  con le estremità costituite da un bordo elasticizzato, in cui infilare la Soft-Flask, dall’apertura superiore.

Nella parte inferiore di questa “calza” è presente una stringa che impedisce alla Soft-flask di cadere, rivestita con materiale che riflette la luce, garantendo una certa visibilità in ambiente notturno.

 

 

Il tessuto del tubolare è morbido al tatto,  e riesce a prendere bene il sudore della mano.

Le fasce elastiche possono essere utilizzate secondo le proprie preferenze, e permettono una presa stabile e per niente stancante.  Può essere portata indifferentemente con la mano destra o sinistra.

 

Camelbak Ultra Handeld ha una tasca anteriore con chiusura a zip che permette di portare un telefono cellulare o smartphone di quelli più piccoli, chiavi, eventuale documenti e denaro.

La tasca esterna in retica elastica è abbastanza grande per metterci un gel o una barretta.

 

 

Visita il sito Camelbak

 


 

Camelbak Ultra Belt fascia portaoggetti

Camelbak Zephyr Pro ( vs Camelbak Trail Run Vest)

Camelbak Trail Run Vest

Visualizzazioni: 69