Camelbak Ultra Hanheld è la borraccia a mano che mi accompagna spesso nelle brevi uscite di corsa o trail running, quando d’estate non mi allontano tanto da casa, e voglio comunque portarmi dietro una riserva d’acqua per quando mi si secca la gola.
Il portaborraccia è una “calza” tubolare fatta col tipico tessuto Mesh 3 D usato anche per gli schienali degli zaini Camelbak, con le estremità costituite da un bordo elasticizzato, in cui infilare la Soft-Flask, dall’apertura superiore.
Nella parte inferiore di questa “calza” è presente una stringa che impedisce alla Soft-flask di cadere, rivestita con materiale che riflette la luce, garantendo una certa visibilità in ambiente notturno.
Il tessuto del tubolare è morbido al tatto, e riesce a prendere bene il sudore della mano.
Le fasce elastiche possono essere utilizzate secondo le proprie preferenze, e permettono una presa stabile e per niente stancante. Può essere portata indifferentemente con la mano destra o sinistra.
Camelbak Ultra Handeld ha una tasca anteriore con chiusura a zip che permette di portare un telefono cellulare o smartphone di quelli più piccoli, chiavi, eventuale documenti e denaro.
La tasca esterna in retica elastica è abbastanza grande per metterci un gel o una barretta.
Visita il sito Camelbak