Velocità totale con Saucony Endorphin Rift, che grazie all’abbondante ammortizzazione PWRRUN PB, e la tecnologia SPEEDROLL, è in grado di resistere per molti km ad alte prestazioni.

Veloci, leggere ma al contempo naturali, le Saucony Endorphin Rift consentono di affrontare qualsiasi tipologia di terreno senza compromessi.

 

Tomaia

La tomaia ha una conformazione a calzino con rinforzi laterali con rinfozi laterali collegati al sistema di allacciatura per fornire calzata fasciante e stabile

Intersuola

L’intersuola è caratterizzata dalla tecnologia SPEEDROLL, particolare curvatura della pianta di appoggio la cui geometria è stata studiata per permettere una transizione del passo agile, qualsiasi sia la tua velocità sui sentieri.

 

ammortizzazione saucony endorphin rift

 

L’ammortizzazione  è assicurata dalla gomma PWRRUN PB, schiuma realizzata con una miscela di polimeri di PeBa:  pesa come l’EVA, ma ha un ritorno di energia superiore per favorire le migliori prestazioni.

Massima leggerezza e massimo ritorno di energia.

suola saucony endorphin rift

Suola

La suola è in composto PWRTRAC, con scanalature aggressive che assicurano presa e trazione, su qualsiasi superficie percorsa.

Specifiche Saucony Endorphin Rift :

Peso: Uomo 255 g / Donna 226gr
Intersuola: PWRRUN PB
Drop: 6 mm (29 mm/23 mm)
Suola: gomma PWRTRACcon tacchetti profondi 4 mm
Livello di supporto: neutrale

Speed you need for the trails

 

saucony endorphin rift

Visita il sito Saucony

 


SAUCONY BLAZE TR, entry level di qualità

Saucony Xodus Ultra 2

Saucony Peregrine 13

Migliori Scarpe Ultra Trail Alpine

Migliori Scarpe Trail Running Alpine

Visualizzazioni: 108