Il Cimalp Tende è un pantalone che offre  protezione termica durante l’inverno, ed anche una notevole capacità di carico che permette di affrontare uscite in autosufficienza,  sostituendo una fascia porta oggetti e perché no, lo zainetto.

Lo usato sia per correrci che per andarci in bici, con l’accortezza di non usare la tasca anteriore per metterci oggetti hardware.

Caratteristiche:

4 tasche MESH STRETCH sulla cintura
1 tasca con zip
Fibre ultra estensibili per una grande libertà di movimento
Tessuto termico
Cuciture flatlock per limitare attriti e irritazioni
Stampe riflettenti
Cintura elastica con coulisse che fornisce supporto per la fascia addominale

 

Fascia Portaoggetti

La sua cintura a vita, col bordo dotato di stringa di compressione, comprende ben 5 tasche (di cui una con zip), ed è molto pratica, facilmente utilizzabile, anche indossando i guanti si riesce ad avere accesso ai suoi scompartimenti.

 

Le 4 tasche perimetrali dei pantaloni Cimalp Tende sono fatte in MESH STRETCH, con quella anteriore e posteriore che permettono di stiparvi oggetti come smartphone di grandi dimensioni, una soft flask da mezzo litro oppure una giacca antipioggia ultraleggera. Nella altre ci si può infilare barrette energetiche, guanti, lampada frontale.

 

 

Gambale

Il gambale a tutta lunghezza veste con un tocco fresco, con un tessuto elastico che riesce a vestire in maniera ben fasciante, non compressiva.

I pantaloni Cimalp Tende sono dotati di numerose stampe riflettenti molto efficaci nel riflettere la luce segnalando cosi la propria presenza nell’oscurità

 

Nota Bene:

Il tessuto elastico dei pantaloni Cimalp Tende veste bene senza compressione: fate attenzione che la solita taglia può essere anche abbastanza larga

 

 

Visita il sito CIMALP

Visualizzazioni: 24