Livigno, 16/06/2023 – Dopo la comunicazione del rinnovo della partnership con Livigno e la sponsorizzazione tecnica di due prestigiose gare di corsa che si sviluppano sul territorio di Livigno, Books-Livigno Skymarathon e Brooks-Stralivigno, l’estate di Brooks prende il via a Livigno con il lancio di Cascadia 17 e il proseguio di iniziative per tutti coloro che scelgono la località alpina per trascorrere le proprie vacanze all’insegna dello sport e del benessere.

A Livigno, questa sarà un’estate di eventi all’insegna dello sport per Brooks Running, azienda
specializzata nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico per runner e trail runner.
Il brand americano, da sempre vicino alle esigenze dei runner, conferma di volersi affermare sempre più
nell’ambito del trail running e ha scelto proprio Livigno per l’evento di lancio di Cascadia 17, l’attesa
nuova versione del modello di riferimento per il trail running dell’azienda.

L’occasione è stata il weekend della Brooks-Livigno Skymarathon. Il 16 giugno l’azienda ha invitato media, retailer e gli atleti Brooks Trail Runners per illustrare le novità della collezione trail: oltre a
Cascadia 17, infatti, sono stati presentati anche i nuovi capi di abbigliamento che ampliano la collezioneHigh Point e che vestono i trail runner dalla testa ai piedi. All’evento di lancio erano presenti Martina Fogagnolo, Marketing Manager Brooks Italia; MarcoTrimboli, Sales Manager Brooks Italia; Francesco Caroni, Brooks Footwear & Apparel Champion & Sales Italia e Nick Clinton, Product Line Manager. Presenti anche gli atleti della squadra Brooks di trail running Alice Gaggi, Cecilia Basso, Giulia Vinco, Daniel Pattis e Gianluca Ghiano.
Il giorno seguente alla presentazione, è stato possibile per tutti gli invitati testare direttamente sul
campo i prodotti Brooks per il trail partecipando ad attività dedicate lungo i sentieri di Livigno in puro spirito Run Happy e, per i più allenati, correndo i 17 km della Brooks-Livigno Sky Trail supportati dal tifo Brooks lungo i sentieri del percorso.

La partnership tra Brooks e Livigno, iniziata ormai due anni fa, è stata l’occasione per organizzare
numerose iniziative di successo nel corso delle passate stagioni estive. Anche per questa estate sono in
programma diverse proposte targate Brooks: dalle attività di prova prodotto dei nuovi modelli trail e
speed gratuite e aperte a tutti, al supporto tecnico durante i training camp guidati da triatleti di fama come Daniel Fontana e Giulio Molinari, alla distribuzione dei prodotti Brooks presso i negozi specializzati della località.

Per saperne di più sulle attività Brooks in programma a Livigno: Livigno Partnership | Brooks Running.

Brooks Running

 

 

Visualizzazioni: 22