Thermore, realtà italiana leader nel settore delle imbottiture termiche per abbigliamento, annuncia il lancio della campagna consumer dal titolo “Power Comes from Within”.
Dalle strade delle città alle vette più alte, il video manifesto di Thermore desidera raccontare i valori della filosofia aziendale, evidenziando la qualità e la versatilità dei suoi prodotti e il costante impegno nel porre il benessere e il comfort al centro dei propri obiettivi.
“Con ‘Power Comes from Within’, vogliamo ispirare ogni individuo a esprimere il proprio potenziale, mostrando che la qualità e l’innovazione delle nostre imbottiture termiche possono trasformare ogni esperienza. Il nostro impegno per il benessere del consumatore è ciò che guida ogni nostra scelta. È per questo che continuiamo ad innovare la nostra tecnologia, offrendo la sicurezza e il comfort necessari per dominare ogni ambiente. Perché Thermore non è solo materiali isolanti. È l’innovazione che libera il potenziale di chi lo indossa ed è in questo concetto che è racchiuso il claim di questa campagna.” dichiara Patrizio Siniscalchi, Amministratore Unico di Thermore.
Ambientato in tre differenti scenari il video racconta il viaggio della protagonista attraverso le sue sfide quotidiane. In ciascun contesto, l’adattabilità e le prestazioni delle imbottiture Thermore® le consentono di affrontare ogni situazione con sicurezza e comfort.
Questo non solo mette in luce la resilienza della protagonista, ma evidenzia anche l’eccezionale capacità dei prodotti Thermore® di adeguarsi a qualsiasi ambiente e condizione climatica, trasformando ogni sfida in un’opportunità di espressione personale.
Per la realizzazione di questa campagna, Thermore ha collaborato con tre brand di rilievo del mondo del fashion e dell’abbigliamento tecnico, tre marchi noti per il loro stile, la loro qualità e la loro innovazione.
I capi indossati dalla protagonista sono firmati da Aspesi per l’ambientazione cittadina, EA7 Emporio Armani per lo scenario outdoor e Karbon, brand canadese specializzato in skiwear, per la scena finale in montagna.
Queste aziende hanno scelto di includere nelle loro collezioni le imbottiture Thermore®, da sempre riconosciute per la loro qualità, durabilità e per le loro prestazioni straordinarie.
“Siamo entusiasti di presentare questa nuova campagna, che incarna l’essenza del nostro marchio e celebra la nostra storia, la versatilità e il progresso dei nostri prodotti. Siamo orgogliosi di collaborare con questi marchi prestigiosi che condividono i nostri valori di qualità e performance. Vedere le nostre imbottiture integrate nelle loro collezioni è un grande riconoscimento del nostro lavoro”, ha concluso Patrizio Siniscalchi.
Tecnologie all’avanguardia per una produzione innovativa
Ideato dall’agenzia creativa Innocean Italy in linea con la filosofia di Thermore, che promuove l’innovazione in ogni aspetto delle sue attività, il video manifesto è stato realizzato utilizzando tecnologie di virtual production, tecnica avanzata che unisce mondi reali e virtuali per creare contenuti visivi in tempo reale.
In particolare, per questa campagna, la cui produzione è stata curata da Bedeschi Film, Thermore ha impiegato Stagecraft e LED Wall, tecnologie che consentono agli attori di interagire con enormi schermi LED su cui vengono proiettate ambientazioni virtuali, offrendo così uno storytelling immersivo e dinamico che riflette perfettamente l’essenza del brand.
La virtual production offre, inoltre, vantaggi significativi in termini di tempo e qualità del risultato: a differenza dei fondali tradizionali infatti, consente movimenti liberi della telecamera sul set, mantenendo proporzioni e messa a fuoco accurate, con un realismo che proietta il pubblico direttamente nella narrazione.
Una metodologia che sta rapidamente trasformando il modo di fare storytelling visivo e che ha permesso a Thermore di allineare la propria produzione alla stessa eccellenza tecnologica che caratterizza i suoi prodotti.
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