NUOVA MIZUNO WAVE SKY 7: MIZUNO RINNOVA COMPLETAMENTE IL SUO MODELLO DI PUNTA PER AMMORTIZZAZIONE E COMFORT

Mizuno Wave Sky 7 è dotata di intersuola “Wave” a doppia densità e geometrie 3D design per un’altissima capacità di ammortizzazione sono due ingredienti principali di una scarpa capace di far fluttuare i runner ad ogni passo senza rinunciare alla stabilità.

Mizuno Wave Sky 7 uomo

La Wave Sky è da anni l’ammiraglia tra le scarpe che fanno parte del segmento “floating”, ovvero quella sensazione di morbidezza e comfort ad ogni passo che rendono la corsa meno faticosa e più confortevole, soprattutto sulle lunghe distanze.

Intersuola

Le novità della Mizuno Wave Sky 7 si concentrano nell’intersuola, irrobustita rispetto all’edizione precedente. L’altezza delle intersuole è stata aumentata a 33 mm nell’avampiede e a 41 mm nell’area tallonare, per un drop di 8 mm.

Il sistema a doppia densità Wave è composto da una componente superiore, più lineare, che conferisce alla scarpa fluidità e morbidezza mentre quella inferiore, più ondulata conferisce maggiore stabilità alla scarpa rispetto ai modelli precedenti.

Il design dell’intersuola è caratterizzato esteticamente da delle bolle che grazie alla loro geometria 3D conferiscono al materiale un’altissima capacità di deformazione, comportamento alla base della sensazione di comodità durante la corsa.

La Wave Sky 7 racchiude molte delle mescole sviluppate da Mizuno negli anni: Mizuno Enerzy e Mizuno Enerzy Core sono infatti tecnologie presenti nell’intersuola.

Suola

Il battistrada è stato ampliato a 94 mm di larghezza nella parte posteriore e 120 mm in quella anteriore per conferire maggiore stabilità in fase di appoggio e transizione

Tomaia

Anche la tomaia della Mizuno Wave Sky 7 è stata ulteriormente migliorata sia nel design che nella tecnologia, grazie all’inserimento di un mesh di nuova generazione che favorisce la massima ventilazione. La  tomaia è stata concepita con una percentuale di materiale ecosostenibile che varia tra il 50% ed il 90%.

Mizuno Wave Sky 7 donna

PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO: 190€

DATI TECNICI:

PESO: 300gr (M) – 260gr (W)
TAGLIE: 6-12, 13, 14 UK (M) – 4-9, 10 UK (W)
STACK mm: 33.0 / 41.0 | DROP: 8mm

 

Visualizzazioni: 38