Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

18° Trail di Portofino

19 Agosto |8:00 am
NOVEMBRE 08 2026 TRAILRUNNING.IT CALENDAR Santa Margherita Ligure · Portofino Un trail nel cuore del Promontorio di Portofino, tra boschi, sentieri panoramici e Mediterraneo, con passaggi in alcuni dei luoghi più iconici della Riviera Ligure. DISTANZA 0–24 KM
LA GARA Il Trail di Portofino propone un percorso di circa 21 km con 900 metri di dislivello positivo attraverso il Promontorio di Portofino. Dalla partenza di Santa Margherita Ligure il tracciato raggiunge Pietre Strette, scende verso San Fruttuoso e prosegue attraverso alcuni dei sentieri panoramici più caratteristici del territorio prima del ritorno a Santa Margherita Ligure.
DISTANZA E DISLIVELLO
21 KM Trail di Portofino 21 km · D+ 900 m
DISTANZA 21 KM DISLIVELLO D+ 900 M PARTENZA 09:00 TEMPO MAX 6 ORE
IL PERCORSO Partenza da Piazza San Siro a Santa Margherita Ligure. Il percorso sale verso Nozarego e Cappelletta delle Gave, prosegue per Mulin di Gassetta, Crocetta e Pietre Strette, punto più elevato del tracciato a circa 465 metri. Da qui inizia la discesa verso San Fruttuoso, seguita dalla risalita verso Base Zero, Costa della Pineta e Olmi. Dopo il passaggio a Portofino, il tracciato ritorna verso Santa Margherita Ligure.
PIETRE STRETTE SAN FRUTTUOSO PORTOFINO
ORGANIZZAZIONE ASD Atletica Due Perle LOCALITÀ Santa Margherita Ligure
Liguria
APPROVAZIONE C.S.I.
MATERIALE OBBLIGATORIO Scarpe da trail, borraccia o bicchiere personale, telefono cellulare, telo termico, pettorale e chip correttamente posizionati. L'organizzazione potrà modificare il kit obbligatorio in funzione delle condizioni della giornata.
INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
SITO UFFICIALE · TRAIL DI PORTOFINO ISCRIZIONI ONLINE REGOLAMENTO 2026 PERCORSO E TRACCIA GPX
Visualizzazioni: 3

Dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *