Elle Erre, azienda storica di Alzano Lombardo (Bergamo) specializzata nella progettazione e produzione di supporti personalizzati per eventi, si è affermata negli anni come partner di eccellenza di XTERRA. 

Il Campionato del Mondo XTERRA 2023 è pronto a tornare a Molveno, Italia, il 23 settembre. Questa competizione di respiro internazionale attira oltre 800 atleti provenienti da più di 55 nazioni diverse, con un montepremi elite di €100.000. Il triathlon XTERRA è diverso dal triathlon olimpico: il nuoto è la prima disciplina, e bici e corsa si svolgono su terreni fuoristrada. Questo formato unico richiede non solo atleti d’élite ma anche una produzione d’élite per creare l’atmosfera perfetta. 

Elle Erre, con la sua esperienza e la dedizione all’eccellenza, è pronta a contribuire a rendere XTERRA 2023 un’esperienza straordinaria. I supporti personalizzati prodotti dall’azienda e personalizzati con i loghi XTERRA e di partner e sponsor, trasformeranno Molveno in un palcoscenico straordinario. 

Da più di  30 anni, lo sport è parte integrante dell’identità di Elle Erre. La passione per lo sport ha guidato l’azienda nella progettazione e nella realizzazione di materiali pubblicitari per importanti brand ed eventi sportivi: bandiere personalizzate Easy-Flag, striscioni pubblicitari di varie forme e dimensioni, gazebo professionali Easy-Gazebo, gonfiabili pubblicitari su misura, tappeti personalizzati per eventi, pouf e molto altro ancora. 

Ogni prodotto è realizzato ad Alzano all’interno della sartoria 4.0, dove l’ufficio grafico dà vita alle idee creative e il laboratorio si occupa di stampare e confezionare i prodotti, garantendo una qualità artigianale, ma al passo con la tecnologia moderna. 

Scopri di più su XTERRA: xterraplanet.com

Visita il sito Elle Erre: elleerre.

 

Visualizzazioni: 26