Un luogo unico in Europa dove vivere la natura e confrontarsi con i propri limiti, al cospetto della parete est del Monterosa. 5 i percorsi fra cui scegliere:
-
ZMAKANA’ 14K: percorso “entry level” per chi ha meno esperienza, consente di godere della storia e della bellezza del paese Walser di Macugnaga da tutte le angolazioni.
-
SCENIC 22K: un percorso dalla vista emozionante che consente di vivere l’esperienza di correre su veri sentieri di montagna.
-
SKY 38K: percorso tecnico, ideale per la preparazione ai trail internazionali, consente di godere dell’imponenza dei “4.000 svizzeri”.
-
EPIC 60K: un lungo con dislivello positivo di 4.700 m, passaggio sulla Diga di Mattmark/Saas Almagell e scollinamento al Passo del Monte Moro. Un percorso molto tecnico con una vista che ti lascerà senza fiato.
-
ULTRA 103K: Con la 103K il sogno diventa realtà e gli atleti avranno l’opportunità di scoprire tutta la magnificenza del percorso 60K andando poi a percorrere le vallate uniche all’interno della Valle Anzasca. Una gara tecnica e dura per veri esperti di questa disciplina.