ADIDAS COMPETITION SP 0063

LA NUOVA MONTATURA CHE MIGLIORA LA PERFORMANCE

 

Velocità ed efficienza aerodinamica sono la fonte di ispirazione per la nuova montatura Adidas COMPETITION SP0063 della collezione Adidas Sport Eyewear.

La passione di chi conosce e domina il gioco, riscrivendo le regole attraverso un design ed una tecnologia all’avanguardia, trasforma questa ispirazione nella massima performance.

Grip e affidabilità estrema sono gli input per il design di questo occhiale, l’accessorio ideale per gli atleti di oggi e di domani.

ADIDAS EYEWEAR COMPETITION SP0063

Gli occhiali Adidas Competition SP0063 hanno una mascherina ultra-light dal design geometrico dotata di un innovativo sistema di aerazione e progettata per sfruttare l’effetto Venturi.

I fori di ventilazione laterali tra la lente e la montatura e tra il frontale e le aste sono stati concepiti per accrescere l’aerodinamicità.

Il design degli occhiali Adidas Competition SP0063 è caratterizzato da un sistema di aerazione con 9 prese d’aria sul cigliare incanala il flusso dell’aria per garantire una visibilità eccezionale durante qualsiasi attività.

La lente Toric presenta una curvatura speciale che amplia il campo visivo e migliora la sensibilità ottica, offrendo meno punti di superficie per il passaggio dei raggi UV.
Calibro 132 – Base 7 – Asta 135 – Peso 30

 


About Adidas

Adidas è un brand leader a livello globale nel segmento degli articoli sportivi. Con sede a Herzogenaurach/Germania e oltre 62.000 dipendenti in tutto il mondo, l’azienda ha generato un fatturato di €19,8 miliardi nel 2020.
www.adidas.it


 

About Marcolin

Marcolin è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria. Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio comprende i marchi di proprietà Web, Marcolin e Viva e i marchi in licenza: Tom Ford, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax, Ermenegildo Zegna, Longines, OMEGA, GCDS, Barton Perreira, Tod’s, Emilio Pucci, BMW, Swarovski, MAX&Co., Covergirl, Kenneth Cole, Timberland, GANT, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
www.marcolin.com

About the Author: WEBMASTER