SAUCONY SPONSOR UFFICIALE DELLA DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON
Sabato 11 giugno nella splendida cornice del massiccio del Sassolungo, emblema di tutta la Val Gardena, si svolgerà la 4°edizione della Saslong Half Marathon: 21 km di tracciato, metà su sentieri e metà su trail sterrati, ghiaiosi o rocciosi, con un dislivello di 900 metri: un percorso estremamente impegnativo in cui la fatica viene mitigata e ricompensata dal panorama mozzafiato ed estremamente suggestivo delle Dolomiti.
Il supporto di Saucony
Un’altra manifestazione italiana di trail running che vede tra i principali supporter il marchio statunitense Saucony. Con il segmento trail in forte crescita e una proposta dedicata all’off-road da sempre all’avanguardia, l’impegno di Saucony nel settore per questo 2022 è cresciuto esponenzialmente sia sul lato prodotto – con numerosi cavalli di battaglia costantemente rinnovati e perfezionati – sia sul lato marketing e comunicazione scegliendo di accostare il proprio nome a manifestazioni che condividano gli stessi valori.
Correre in ambienti naturali sfidando i propri limiti e godendo del paesaggio circostante è ciò che amiamo fare. Da sempre desideriamo ispirare quotidianamente i runner ad allacciarsi le scarpe e affrontare i percorsi senza remore, siano essi passeggiate in compagnia in montagna o corse estreme in solitaria – commenta Thomas Lorenzi Tech Rep di Saucony. Vogliamo essere gli strumenti per rendere questi momenti memorabili e per questo motivo il nostro reparto R&D è costantemente al lavoro per innovare le proposte. Le numerose manifestazioni in calendario che quest’anno ci vedono sponsor saranno un’occasione di condivisione e di community oltre che un momento in più per conoscere e testare le nostre scarpe.